Come aprire il 3 occhio- Harald Wessbecher

"Come aprire il 3 occhio" “Come aprire il 3 occhio” di Harald Wessbecher  è un libro che mi han regalato, onestamente dal titolo non lo avrei mai comprato, perchè sembra uno di quei libri new age da fenomeni. E avrei Sbagliato!

La lettura è stata appassionante, è un libro interessante, con tanti esercizi di meditazione semplici ed efficaci.
Il linguaggio tecnico che usa è diverso da quello con cui mi sono formato, così come per alcune interpretazioni (del significato dei colori, o dei chakra) non mi trovo d’accordo.

Nell’insieme mi piace tantissimo il modo di porsi dell’autore, nelle sue parole ho trovato molte idee che condivido e conferme di ciò che io stesso propongo.

Gli esercizi

Gli esercizi sono semplici, nulla di troppo astruso e impraticabile, che io stesso sto mettendo in pratica con un buon successo nell’ampliamento delle mie percezioni.

Quello che più mi piace è che in “Come aprire il 3 occhio” non si porta troppo l’attenzione sulla chiaroveggenza quale capacità di vedere, ma  sullo sviluppo di un ascolto interno. Un ascolto che permette l’accesso a capacità innate e seppellite nel nostro Subconscio.

Possiamo definirle percezioni, racchiudendo differenti stimoli che vanno da percezioni fisiche, emotive, intuizioni, percezioni di immagini, colori, pensieri, voci…

Davvero molto interessante, lo consiglio a coloro che vogliono sviluppare i propri sensi sottili, senza cadere in troppe facili illusioni.

Ricordo poi che è importante imparare con metodo in modo da poter diventare padroni di tali percezioni e non schiavi. Troppe volte un addestramento inadeguato ci porta ad essere in balia di tali sensazioni, confondendo realtà ed immaginazione e rimanendone schiacciati.

Il libro “Come aprire il terzo occhio” di Harald Wessbecher lo puoi trovare qui.

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.